Automark – Racing & Performance

RACING & PERFORMANCE

L’ elaborazione di un veicolo contempla diversi tipi di lavorazioni a seconda delle esigenze del cliente e soprattutto dalle capacità e competenze del preparatore. Una buona elaborazione come fine ultimo non deve avere solamente un aumento di cavalli ma principalmente il miglioramento complessivo delle prestazioni della vettura. Automark offre, oltre a risultati ottimali, anche una consulenza affinchè il cliente modifichi in maniera adeguata tutte le parti del veicolo necessarie per ottenere la prestazione che desidera. Con il termine “elaborazione” solitamente si ha l’idea di un motore più performante e più potente ma in realtà le parti su cui si può intervenire sono molteplici, elaborazione della centralina, centraline aggiuntive, modifiche all’impianto frenante, modifiche al cambio, modifiche allo scarico ecc…

ELABORAZIONE MOTORI

CENTRALINE STRADALI

Grazie alle più moderne tecnologie, l’Automark è in grado di eseguire elaborazioni motori da competizione di qualsiasi genere con possibilità di realizzare parti meccaniche su campione o su disegno.
Possiamo affermare che la preparazione di un motore da competizione, che si tratti di rally piuttosto che gare su pista, oltre alle normali lavorazioni di rettifica, prevedono lavorazioni molto particolari che sono eseguite principalmente sulla testata.

L’Automark dispone di alcune attrezzature di ultima generazione per la rimappatura centraline elettroniche di equipaggiamento originale garantendo cosi affidabilità nel lavoro effettuato ed incrementi di potenza e coppia a partire dal 15%, dipeso ovviamente dal tipo di propulsore: benzina, diesel, aspirato o sovralimentato. Ogni incremento di potenza viene certificato mediante banco prova Bapro.